A gennaio 2024 Andreas Gick assumerà la posizione vacante di Chief Claims Officer di AXA-ARAG. Dopo aver diretto con successo il reparto Sinistri ad interim, prenderà il posto di Patrick Thaler che a settembre 2023 è stato nominato responsabile Distribuzione di AXA-ARAG.

Andreas Gick è entrato in AXA-ARAG nel 2015 e da allora ha potuto dare prova della sua competenza ricoprendo diverse posizioni. Tra l’altro ha contribuito in modo determinante alla riuscita trasformazione del reparto Sinistri.  Andreas Gick è un esperto del segmento della protezione giuridica e ne conosce perfettamente lo sviluppo. I suoi obiettivi principali sono l’aumento costante della soddisfazione della clientela e la creazione di interessanti condizioni di lavoro e opportunità di crescita per le sue collaboratrici e i suoi collaboratori.

Partner-Inhalte
 
 
 
 
 
 

«Andreas è uno stratega e vanta non solo conoscenze specialistiche di tutto rispetto, ma anche un’affinità tecnologica, di enorme importanza per il nostro ulteriore sviluppo», afferma soddisfatto Jürg Schneider, CEO di AXA-ARAG. (AXA/hzi/ps)