In particolare la sua strategia aziendale le ha consentito di ottenere il massimo punteggio in tutti i mercati nazionali. Il prestigioso label europeo Top Employer e il riconoscimento ottenuto per tutti e sei i mercati nazionali (Svizzera, Germania, Austria, Francia, Italia e Spagna) impreziosiscono l’eccellente risultato.

Da oltre 30 anni, il Top Employers Institute sottopone ad audit le aziende di tutto il mondo valutandone le condizioni di lavoro e premia le migliori. Con quest’anno, l’Helvetia Svizzera ha ottenuto già per la quarta volta il premio Top Employer. Ai mercati nazionali dell’Helvetia in Germania e Austria il riconoscimento è stato conferito per la terza volta, mentre Francia, Italia e Spagna lo hanno conseguito per la seconda volta. Poiché il Gruppo Helvetia è stato premiato in tutti i suoi sei mercati nazionali, l’azienda ha ottenuto anche la certificazione europea, come lo scorso anno.

Partner-Inhalte
 
 
 
 
 
 

Helvetia Austria è stata decretata il terzo miglior datore di lavoro

Quest’anno, ad essere particolarmente apprezzata è stata la strategia aziendale dell’Helvetia, per la quale l’azienda ha ottenuto il punteggio massimo in tutti i mercati nazionali. Considerando tutte le categorie, il punteggio ottenuto dal Gruppo Helvetia è aumentato di oltre il 13% rispetto all’anno precedente, a conferma degli ottimi risultati conseguiti. Helvetia Austria si è aggiudicata il terzo posto nella classifica generale dell’intero Paese.
 
«Siamo convinti che poter disporre di personale estremamente preparato e motivato sia un presupposto fondamentale per fornire i migliori servizi possibili alla nostra clientela», afferma Fabian Rupprecht, CEO del Gruppo Helvetia. «Il label Top Employer ottenuto da tutti e sei i mercati nazionali e il conseguimento della certificazione europea dimostrano che siamo un datore di lavoro di prim’ordine, sia per quanto concerne il personale attualmente impiegato che per quello futuro.» (Helvetia/hzi/ps)