Il brand refresh è molto più di un semplice ammodernamento visivo; è l’espressione del riorientamento strategico e della missione dell’ASA: la solidarietà nell’assunzione dei rischi per una società ed economia svizzera forti. Per l’ASA, l’anno dell’anniversario è l’occasione perfetta per mettere in evidenza questa lungimiranza e posizionarsi al meglio in vista dei prossimi anni.

In concomitanza con il suo 125° anniversario, l’Associazione Svizzera d’Assicurazioni ASA presenta il suo marchio completamente rinnovato. Con il brand refresh, getta le basi per una comunicazione associativa orientata al futuro, digitale e con un posizionamento chiaro.

Partner-Inhalte
 
 
 
 
 
 

Il nuovo logo si distingue per un restyling evolutivo: incisivo, deciso e, al contempo, fedele alla tradizione. Le quattro versioni linguistiche sono state mantenute.

Il brand refresh è molto più di un semplice ammodernamento visivo; è l’espressione del riorientamento strategico e della missione dell’ASA: «la solidarietà nell’assunzione dei rischi per una società ed economia svizzera forti». Per l’ASA, l’anno dell’anniversario è l’occasione perfetta per mettere in evidenza questa lungimiranza e posizionarsi al meglio in vista dei prossimi anni. (ASA/hzi/ps)

Nuovo sito web

Anche il sito web è stato completamente rivisto: offre una navigazione semplificata, un’efficiente funzione di ricerca basata sull’intelligenza artificiale e un accesso rapido a tutti i temi e i documenti rilevanti. Le informazioni sono strutturate in modo chiaro e un filtro per tipo di articolo permette di orientarsi facilmente. Dal punto di vista visivo, la nuova veste convince grazie ai colori freschi del marchio.

www.asa.ch